Spedizione e consegna

I prezzi dei prodotti sono tutti comprensivi di IVA; a questi è necessario aggiungere l’importo relativo alla spedizione, in base all’importo totale dell’ordine.

Le spese di spedizione sono fisse per acquisti fino a 69,99 €. Oltre i 70€ di spesa la spedizione è gratuita.

• Non esiste ordine minimo di acquisto: è possibile ordinare anche un solo prodotto.
• Nel caso la merce ordinata non sia disponibile in magazzino vi verrà segnalato prontamente. L’importo complessivo sarà determinato sulla base dei prodotti effettivamente spediti.
• I prodotti che acquistate sul nostro sito verranno spediti nel più breve tempo possibile dal ricevimento dell’ordine, mediamente entro 48 ore dalla presa in carico dell’ordine.
• In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, la spedizione dei prodotti verrà effettuata solo dopo l’accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

MOLISE IN TAVOLA si impegna a realizzare per la vostra merce un imballaggio sicuro e resistente e a consegnarlo al corriere in condizioni tali da ridurre al minimo il rischio di rottura o di deterioramento.

La merce vi verrà consegnata tramite corriere espresso, che esegue la consegna in 48 ore nella maggior parte delle località del territorio italiano.

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19.

Gli ordini ricevuti durante il fine settimana verranno evasi il Lunedì successivo, per evitare giacenze nei depositi che potrebbero alterare la merce.

Per facilitare la consegna vi preghiamo di darci più informazioni possibili  (nome sul citofono, interno, ecc) all’atto della sottoscrizione on-line dell’ordine, e di indicarci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrete contattati per concordare il secondo e ultimo tentativo di consegna.

Danni e contestazioni

ATTENZIONE!!! al momento della consegna della merce siete tenuti a controllare che: il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, non è più possibile opporre alcuna contestazione circa le condizioni di quanto consegnato.

Fatturazione

Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto della registrazione. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. La fattura verrà inviata congiuntamente alla merce ordinata.